Al momento dell’acquisto è possibile effettuare il pagamento tramite:
BONIFICO BANCARIO
Pagamento da effettuare sulle seguenti coordinate bancarie:
Banca: XXXXXXXXXX
IBAN: IT13Z0857511204000000231831
Intestato a: Aurosalotto di Claudio Losio
BIC/SWIFT: XXXXXXXXXX
L’ordine verrà evaso non appena riceveremo l’avvenuto accredito.
PAYPAL
Pagamento tramite piattaforma PayPal, l’ordine verrà evaso non appena riceveremo l’avvenuto accredito.
Per assicurarti una consegna rapida e sicura dei nostri prodotti, Aurosalotto ha scelto di avvalersi della collaborazione del corriere espresso determinato dalla posizione della spedizione. I prodotti vengono adeguatamente imballati per garantirne l’incolumità. Aurosalotto assicura la spedizione della merce entro xxxxxxxxxx dal pagamento, eventuali ritardi sono di competenza del corriere.
La spedizione è gratuita in tutta Italia, per ordini superiori ad € xxxxxxxxxx. Per ordini inferiori verranno addebitati € xxxxxxxxxx di spedizione.
INDIRIZZO DI CONSEGNA
Ti offriamo la possibilità di spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza.
Se non c’è nessuno (destinatario, portiere ecc.) a ricevere la merce presso l’indirizzo indicato verrà fatto 1 tentativo supplementare nel giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna, il pacco ritornerà presso la nostra sede e previo accordi verrà rispedito riaddebitando l’importo di consegna. La consegna verrà effettuata al piano di scarico.
CONTROLLO MERCE
E’ obbligatorio al momento del ricevimento merce contrassegnare il bollettino del corriere con la dicitura ” RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO ” verificare comunque l’integrità del pacco ed in caso di rottura o manomissione del pacco devi rifiutare la merce.
MONITORAGGIO SPEDIZIONE
Appena effettuata la spedizione riceverai, all’indirizzo email inserito per effettuare la registrazione al sito, il codice per tracciare il tuo pacco.
L’ordine, una volta affidato al corriere, i tempi di consegna indicativi sono di 48 ore.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Effettuiamo spedizioni internazionali, contattateci per avere un preventivo.
CONDIZIONI GENERALI
Una volta effettuato l’ordine, il cliente riceverà una comunicazione di conferma tramite posta elettronica, con indicato il relativo numero di conferma ordine ed il riassunto degli articoli. L’accettazione dell’ordine è a discrezione di Aurosalotto. Il cliente è tenuto a verificare la descrizione, la quantità degli articoli, i prezzi e l’indirizzo di spedizione segnalando tempestivamente eventuali discordanze. Aurosalotto si riserva il diritto di modificare eventuali errori di battitura informando per tempo il cliente in caso di ordine. Gli ordini effettuati ma non saldati entro xxxxxxxxx gg lavorativi potranno essere annullati a discrezione di Aurosalotto.
DIRITTO DI RECESSO
Come da normativa vigente ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999 è possibile avvalersi del diritto di recesso se vengono rispettate le condizioni di seguito indicate.
Deve esserci comunicata la volontà di avvalersi di questo diritto entro 3 giorni dal ricevimento della merce con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:
Aurosalotto
via Collebeato, 48
25127 Brescia (BS)
Nella lettera di richiesta è necessario che si indichino gli estremi di un conto corrente bancario o postale sul quale verrà effettuato il riaccredito di quanto dovuto.
Inoltre, sempre entro lo stesso termine, deve esserci rispedito il prodotto acquistato e non più voluto. Esso deve essere integro nel suo imballo originale. Deve essere completo di ogni sua parte, compresi accessori, manuali e altro materiale presente nella confezione. Si prega di allegare anche copia della ricevuta fiscale o della fattura di acquisto. Le spese di riconsenga sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro negozio, è sotto la completa responsabilità del cliente. Ricevuta la merce e controllata la sua integrità verrà rimborsato il prezzo della merce sul conto corrente indicato nella lettera in cui si è chiesto di avvalersi del diritto di recesso.
Il rimborso riguarda il prezzo dei prodotti al netto delle spese di spedizione, esso verrà effettuato entro xxxxxxxxxx giorni da quando la merce ci viene riconsegnata.
Qualora la confezione e/o l’imballo originale risulti rovinato, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 50% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:
– la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
– l’assenza di elementi integranti del prodotto;
– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, provederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.